Un idromassaggio per riprendersi dalle fatiche, o per ricaricare le pile, ecco tutti i benefici di un idromassaggio.

L’idromassaggio è un favoloso metodo per prevenire problemi di natura estetica. Per un corretto idromassaggio bisogna tenere in conto la temperatura adatta alla funzione del massaggio. Dai 35 ai 40 gradi un idromassaggio può incidere favorevolmente come decontratturante, fluidifica e favorisce la circolazione. Le temperature basse invece vanno ad incidere sulle attività di tonificazione e stimolazione di tessuti.

La pressione esercitata dall’acqua e dalle bolle vanno a migliorare la circolazione sanguigna e la pressione arteriosa.

Di fatto è un massaggio che contribuisce a più fattori di benessere psicofisico, dagli inestetismi al sollievo da contratture, traumi e problemi di pressione.

Un vero tocca sana poi per le gambe stanche e per la sensazione di spossatezza. Infatti stimolando la circolazione sanguigna e linfatica, permette un più idoneo e corretto flusso circolatorio. Tanto quanto per le stesse gambe, l’effetto estetico di contrasto alla cellulite, la cui produzione deriva dall’accumulo di liquidi, viene garantita dal drenaggio dei tessuti e dalla stimolazione dei liquidi.

Per non parlare dei benefici mentali, derivanti dalla stimolazione e dalla pressione del massaggio con cui infatti il nostro corpo rilascia endorfine, neurotrasmettitori che sono in grado di generare sensazione di benessere e al contempo di vitalità.

Perciò un idromassaggio può essere un attenzione che ognuno di noi può dedicarsi nei momenti di stress tanto quanto di ricarica. E’ consigliato farne uso 2-3 volte a settimana e alle condizioni e temperature indicate per la funzione da assolvere. Che sia per contrastare inestetismi, alleggerire da traumi, contratture o che sia per distendere muscoli, facilitare la circolazione e regolare la pressione sanguigna, un idromassaggio è quello che serve per avere cura di se stessi anche quando non si ha particolare tempo da dedicare ad attività fuori casa.

Scegli una Diamante Water Relax e goditi tutti i benefici di un idromassaggio: contattaci per valutare insieme la migliore soluzione per i tuoi spazi e le tue esigenze.

 

Scopri i nostri prodotti

minipiscine
MINIPISCINE
CONTROCORRENTE
PISCINE
SAUNE
STEAMROOM
DOCCE EMOZIONALI
 
Realizza ora il tuo desiderio!
scarica il catalogo gratuito

Scopri il nostro mondo

  • La Cromoterapia

    Che cos’è la cromoterapia La cromoterapia è una disciplina alternativa che si serve di specifici colori per il trattamento di entra
  • Mini spa

    Mini spa Diamante Water Relax presenta la sua linea di Mini spa, cosa sono ? Scopriamolo insieme. Il concetto di mini entra
  • Cosa è una spa e perché si chiama così

    Da dove deriva il termine spa e cosa è precisamente. Il termine spa, partendo dal presupposto che non è l’acronimo entra
  • 1
  • 2
diamante-contattaci
Hai bisogno di info?
Scrivici su Whatsapp!